Dottor Massimo Cappella

Lo Studio Dentistico, con sedi a Torino, Moncalieri e Leinì, svolge il proprio operato sotto il diretto controllo del Dr. Massimo Cappella, laureato in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino.

Medico chirurgo specialista in odontostomatologia presso l’Università di Torino.
Ha conseguito i diplomi di perfezionamento universitario in implantologia e protesi implantare presso l’Università di Milano, Ospedale San Raffaele e il perfezionamento in implantologia biologicamente guidata presso l’università di Torino, inoltre Socio Anthec, academy of non transfusional hemo-components.

Esperto certificato in ortodonzia invisibile Invisalign.

È autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche in campo odontoiatrico.

Ha frequentato il reparto di chirurgia orale della clinica odontostomatologica dell’Università di Torino e la divisione di odontoiatria dell’Ospedale Mauriziano Umberto I a Torino. Ha partecipato attivamente a corsi e congressi nazionali e internazionali dedicati alla chirurgia implantare e orale. Segue il programma E.C.M. di aggiornamenti professionali.
Socio ANDI, socio ordinario della società italiana di chirurgia orale e implantologia SICOI, socio della European association for osseointegration EAO, socio ordinario della società italiana di osteointegrazione SIO, socio ordinario della international PIEZOSURGERY ACADEMY IPA, socio international SIMPLANT academy società di chirurgia implantare computer assistita 3D, socio SIDCO – società di chirurgia odontostomatologica.
Esercita la libera professione del 1985, dedicandosi all’implantologia e alle tecniche di rigenerazione ossea in particolare con l’utilizzo dei concentrati piastrinici utilizzando i fattori di crescita. Si dedica anche alle tecniche di ringiovanimento dei tessuti facciali e peri orali con le tecniche più attuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*